Apepazza (www.apepazza.com)

Al 2008 le linee di prodotti includono le collezioni donna, uomo (dal 2005), bambino (dal 2007), underwear e beachwear. L'azienda è presente con negozi monomarca in tutto il mondo dalla Russia al Giappone, dagli Emirati Arabi alla Germania. Circa il 40% del suo fatturato è prodotto sul mercato estero. I punti vendita mono-marca, al 2008, sono 83, quelli multi-marca 1200. Un punto caratterizzante l'azienda è la scelta della distribuzione. Le linee di abbigliamento vengono infatti distribuite anche attraverso show room (cosiddetta diffusione o "pronto moda") dove il dettagliante può recarsi per acquistare i capi. Tale scelta distributiva è in controtendenza rispetto ai tradizionali mezzi di distribuzione dei prodotti moda medio-alti ma è risultata premiante per l'azienda che ha un sell-out (vendita al consumatore finale) di circa il 90%. Per scelta aziendale la produzione donna copre solo le taglie 40, 42 e 44. Solo per il nord ed est Europa viene prodotta anche la taglia 46

Richiedi informazioni su questa Marca di prodotti

CATALOGO Brand

Fai click
sul brand che ti interessa per approfondire

Levis (www.levi.com)

Gant (www.levi.com)

Apepazza (www.apepazza.com)

Victoria (www.victoriascarpe.it/)

Patrizia Pepe (www.patriziapepe.com)

Alviero Martini (www.alvieromartini.it)

Gaelle Paris (www.gaelle.it)

Dino Draghi (www.dinodraghi.com)

COSA STAI ASPETTANDO ?

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità,
o semplicemente ti interessano dei prodotti del nostro catalogo, non esitare

Contattaci subito