Al 2008 le linee di prodotti includono le collezioni donna, uomo (dal 2005), bambino (dal 2007), underwear e beachwear. L'azienda è presente con negozi monomarca in tutto il mondo dalla Russia al Giappone, dagli Emirati Arabi alla Germania. Circa il 40% del suo fatturato è prodotto sul mercato estero. I punti vendita mono-marca, al 2008, sono 83, quelli multi-marca 1200. Un punto caratterizzante l'azienda è la scelta della distribuzione. Le linee di abbigliamento vengono infatti distribuite anche attraverso show room (cosiddetta diffusione o "pronto moda") dove il dettagliante può recarsi per acquistare i capi. Tale scelta distributiva è in controtendenza rispetto ai tradizionali mezzi di distribuzione dei prodotti moda medio-alti ma è risultata premiante per l'azienda che ha un sell-out (vendita al consumatore finale) di circa il 90%. Per scelta aziendale la produzione donna copre solo le taglie 40, 42 e 44. Solo per il nord ed est Europa viene prodotta anche la taglia 46
